• Caterina Ayroldi

I 3 vantaggi che puoi ottenere scegliendo ParteciPiante

“Con un invito così particolare, non potevamo che aspettarci un matrimonio incredibile! È stata una giornata spettacolare!”

Quanto sarebbe bello che la giornata delle tue nozze si concludesse con i tuoi ospiti che si congedano con queste parole?

In fin dei conti dobbiamo dirlo: un matrimonio eccellente si distingue da tutti gli altri grazie ai dettagli: è infatti nella cura di questi ultimi che si percepisce la cura nell’organizzazione di un giorno perfetto, che stupisca i tuoi ospiti.

Se stai leggendo questo articolo, siamo però sicuri che tu sia una sposa che vuole di più.

Una sposa che non si accontenta di qualcosa di semplicemente “originale”, ma che vuole qualcosa in grado di stupire veramente i propri ospiti, e che al tempo stesso non sia una perdita di tempo e uno spreco di budget.

Ci abbiamo azzeccato? Allora continua a leggere: troverai sicuramente interessante ciò che stiamo per dirti.

Scegliere ParteciPiante, e un coordinato grafico ParteciPiante, risponde perfettamente alle tue richieste, sotto 3 diversi punti di vista.

Vediamoli uno per uno.

Stupisci i tuoi ospiti

Stupire gli ospiti del proprio matrimonio non è impresa facile. Viviamo in un mondo che corre, dove ogni cosa sembra sempre già vista, soprattutto quando parliamo di partecipazioni.

Chiunque è stato invitato almeno ad un matrimonio ricevendo una partecipazione, ma dicci: in quanti possono dire di aver ricevuto, insieme alla partecipazione, un meraviglioso cadeau vivo, che nasce e cresce insieme ai tuoi ospiti?

Esatto! Perché le ParteciPiante sono costituite di una speciale carta che nasconde al suo interno dei semi. Una volta terminato il matrimonio, i tuoi ospiti potranno farla a pezzettini, piantarla e veder crescere una vera pianta (aromatica o floreale, a tua scelta) direttamente a casa loro.

Il tuo matrimonio continuerà quindi a stupire, anche a distanza di mesi o anni!

“I semini contenuti nella carta, una volta piantati (spezzettando ed interrando la partecipazione) hanno dato frutto, perciò per coloro che si chiedessero se funziona..la risposta è sí. Inoltre, i semi incastonati nella filigrana della carta danno un tocco molto bello perché sembra fatto a mano e non un prodotto industriale e standardizzato.” (Giorgia)<