• Caterina Ayroldi

PARTECIPIANTE: Molto più di una semplice partecipazione!

Quando una coppia si approccia al mondo del wedding, e nella fattispecie a quello delle partecipazioni, l’idea generale che si ha è che sia necessario scegliere un modello di partecipazione, da replicare in tante copie quanti sono gli invitati, senza che ci sia la possibilità di modificare l’originale.


C’è da ammetterlo: questo accade per molte realtà che si occupano di grafica matrimoniale. E, nella maggior parte dei casi, gli sposi sono quindi costretti ad accontentarsi della partecipazione “meno peggio”, ovvero a quella che più si avvicina ai loro gusti.


Noi di ParteciPiante troviamo tutto questo molto scorretto!

È il giorno più importante della tua vita ed è impensabile che tu debba accontentarti, qualsiasi sia il prodotto o servizio che stai acquistando.

Dovresti, al contrario, avere la certezza che sia tutto perfetto come lo desideri. Nel caso specifico, dovresti avere la garanzia che le tue partecipazioni siano


  • Studiate per te e per il tuo matrimonio

  • Realizzate in maniera esclusiva, con la giusta cura

  • Personalizzate per le diverse tipologie di invitati che avrai al tuo matrimonio.

Noi di ParteciPiante le facciamo così!




Personalizzazione al 100%


Quando riceviamo un contatto da una coppia di sposi interessata ad una delle nostre partecipazioni piantabili, una delle primissime cose che ci teniamo a sottolineare è che ogni ParteciPianta mostrata a catalogo è completamente personalizzabile.


Il catalogo è solo una base di partenza! Tutto ciò che vedrai può essere personalizzato in base alle tue esigenze e ai tuoi gusti. E non parliamo solo di font e immagini utilizzate, ma anche di forma, di chiusura, di tipologia di busta e tipologia di carta utilizzata.


Da ogni ParteciPianta interrata infatti, nasce una vera piantina. E sei tu, sposa, a decidere quale: potrai scegliere tra fiori di campo ed erbe aromatiche. (leggi l’articolo in cui entriamo nello specifico